Istruzioni primo accesso

Di seguito riportiamo le istruzioni per accedere al tuo nuovo home banking.

Utilizzi L'App BPM Mobile come strumento di sicurezza?

Ecco come fare:

  1. Scarica e certifica YouApp, l'app di Banco BPM, sul tuo smartphone. Una volta certificata, "YouApp" sarà il tuo nuovo strumento di sicurezza che ti permetterà di accedere al sito e autorizzare le disposizioni di pagamento.
  2. Torna alla pagina di login:
    • nel campo "Codice Identificativo" inserisci la User ID di 7 cifre che utilizzavi su BPM Banking
    • nel campo "PIN/Password" inserisci la stessa «Password» utilizzata per BPM Banking.
    • clicca su "Accedi".
  3. Riceverai automaticamente una notifica sullo smartphone su cui è stata installata l'applicazione "YouApp". Per autorizzare l'accesso è sufficiente un tap sulla notifica.

Per approfondire guarda il video.

Utilizzi il token fisico come strumento di sicurezza?

Ecco come fare:

  1. Nella pagina di login inserisci:
    • nel campo "Codice Identificativo" la User ID di 7 cifre che utilizzavi su BPM Banking
    • nel campo "PIN/Password" inserisci la stessa «Password» utilizzata per BPM Banking.
    • clicca su "Accedi".
  2. Nella pagina successiva ti sarà chiesto di inserire il codice di sicurezza di 6 cifre che comparirà sul display del tuo token.

Per approfondire guarda il video.

Per info: nuovo numero verde 800 024 024 (dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:00).