Il tuo Token non funziona?

I dispositivi di sicurezza in formato Token sono soggetti ad usura, ed hanno una vita utile di circa 5 anni stimando un utilizzo medio di 2 click al giorno. Trascorso questo periodo di utilizzo, i dispositivi potrebbero iniziare a rallentare la generazione della password o spegnersi.

SE IL TUO TOKEN NON FUNZIONA PIÚ
Recati in filiale per richiedere la sostituzione, ricordando di riportare anche il vecchio dispositivo, il cui corretto smaltimento viene preso in carico dalla Banca.


SE LA PASSWORD USA E GETTA NON VIENE RICONOSCIUTA
Contatta l'Assistenza Clienti: gli operatori verificheranno lo stato del dispositivo di sicurezza e procederanno ad effettuare la "sincronizzazione" dei codici forniti.


Assistenza Clienti:
800 100 200 Per chi chiama dall’Italia
+39 02 43 37 1234 Per chi chiama dall’estero

Attivi dal luned́ al venerd́ dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 9 alle 17.

Per i clienti ex Banco Popolare:
800 024 024 (scelta 2) Per chi chiama dall’Italia
+39 045 96 02 800 Per chi chiama dall’ estero

Attivi dal luned́ al venerd́ dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 13.

Gli operatori verificheranno lo stato del dispositivo di sicurezza e procederanno ad effettuare la "sincronizzazione" dei codici forniti.